Gentili Soci,

L’Assemblea dei Soci tenutasi il 22/1 c.m. ha esaminato e validato la cessione dei crediti delle Imprese Associate ad AsFO Sanità in favore – alternativamente tra loro – degli Istituti offerenti che quest’anno sono: Banca Ifis, Sace Fct e Unicredit Factoring.

   Per coloro che non siano intervenuti alla nostra Assemblea, vi invitiamo a contattarci, per esaminare le offerte dei suddetti Istituti, ricordando che le Imprese potranno scegliere un solo cessionario per la totalità dei crediti vantati verso Regione Lazio, nel periodo 1/1/2020 – 31/12/2021.

I legali dell’Associazione stanno completando il lavoro sui testi necessari alla sottoscrizione del Mandato Collettivo di cessione con rappresentanza in favore di banca IFIS (testo del Mandato, testo delle procure speciali, testi delle eventuali delibere di Assemblea e/o di CdA propedeutiche alla sottoscrizione), testi che saranno disponibili da Lunedì prossimo 27/1 sul nostro sito www.asfosanita.it.

La procedura di sottoscrizione del Mandato AsFO Sanità- Banca IFIS si aprirà Giovedì 30 Gennaio 2020 presso lo Studio del Notaio Avv. Luigi Gallori.

Le Imprese interessate a cedere i crediti sanitari Lazio 2020-21 con Banca IFIS potranno recarsi c/o lo studio notarile Gallori – Viale G. Mazzini, 88 ROMA nei giorni feriali, a partire da Giovedì 30 Gennaio c.a. e sino e non oltre Giovedì 6 Febbraio c.a. compreso, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, senza bisogno di prenotarsi.

Le Imprese interessate a cedere i crediti sanitari Lazio 2020-21 con Banca IFIS che abbiano necessità di ricorrere a procura speciale per la cessione (perché residenti fuori del Lazio e/o per altri motivi), dovranno invece inviare per racc.AR i relativi atti presso lo Studio Legale Avv. Maltese-Pappalardo, Via Flaminia, 388 – 00196 Roma entro e non oltre Lunedì 10 Febbraio c.a. 

I recapiti dello studio legale sono: Tel. 06 37353160/06 37514798/349 3268102 Fax 06 37500092

Mail: mauro.maltese@legaloffice.it;

salvatore.pappalardo@legaloffice.it

I testi delle procure speciali e gli altri atti necessari alla sottoscrizione della cessione in favore di Banca IFIS saranno anch’essi disponibili Lunedì prossimo 27/1 sul nostro sito www.asfosanita.it.

Per ogni altra indicazione utile alla corretta sottoscrizione dei Mandati Collettivi/Procure Speciali (documentazione necessaria da esibire davanti al Notaio ecc.) si rinvia alle Istruzioni su Cessione Crediti Lazio 2020-21, disponibile anch’essa sul sito www.asfosanita.it

   Nei prossimi giorni Vi saranno fornite indicazioni circa l’apertura della sottoscrizione dei Mandati Collettivi di cessione in favore di Sace Fct e di Unicredit Factoring.

Precisiamo sin d’ora che anche i Mandati Sace Fct e Unicredit Factoring, si sottoscriveranno presso il medesimo Studio Notaio Gallori, nelle date ed orari che vi verranno successivamente comunicati.

   Si raccomanda, nel vostro stesso interesse, di seguire scrupolosamente quanto riportato in questa comunicazione

Con l’occasione gradite

Cordiali saluti