entra-in-asfo-sanità

Perché entrare in AsFO Sanità

Sostegno, tutela, rappresentanza. Un sostegno reale nel quotidiano impegno professionale è quello che possono trovare le imprese iscritte ad AsFO Sanità Un sostegno che nasce, prima di tutto, dalla conoscenza delle istanze e dalle necessità delle imprese e dei territori. AsFO Sanità garantisce, poi, un fondamentale e indispensabile ruolo di rappresentanza a tutti gli addetti del settore. Obiettivo principale è quello di far crescere e tutelare le imprese che svolgono la propria attività nel delicato settore della sanità pubblica, ma di sostenere anche l’insieme dell’economia per il benessere dell’intera comunità, con la convinzione che, soltanto facendo “sistema”, si possa uscire dalla crisi.

In perfetta consonanza con le scelte di Confcommercio, alla quale AsFO Sanità aderisce, si propone un nuovo modello di rappresentanza, non solo di una parte o di una categoria, ma dell’intera qualità della vita e questo attraverso un modello di governance che mette al centro il sostegno alle imprese, agli imprenditori e a tutti gli addetti del settore.

Ecco, dunque, i principali servizi di cui si può usufruire una volta iscritti ad AsFO Sanità : consulenza su lavoro e servizi sindacali, su gestione e problemi di natura legale e tributaria; formazione e aggiornamento costanti; informazione quotidiana e completa; assistenza tecnica; convenzioni; attività diretta di negoziazione nei confronti di enti locali, regionali, amministrazioni pubbliche e ministeri per risolvere i problemi specifici del comparto, promuovere iniziative a sostegno dell’economia e delle imprese rappresentate; partecipazione e informazione su studi, convegni e seminari sui temi di principale interesse per la categoria organizzati da As.F.O. e Confcomemrcio. L’associazione mette a disposizione dei propri iscritti focus, sempre aggiornati, su qualità, tempestività e appropriatezza nelle prestazioni sanitarie richieste e realizzate, sul contrasto alle politiche recessive degli ultimi anni, sulla trasparenza delle gare e degli appalti nel settore delle forniture di beni e servizi.

Chi può entrare in AsFO Sanità

Possono associarsi ad AsFO Sanità (aderendo in questo modo automaticamente a Confcommercio) l’organizzazione di categoria rappresentativa del settore dei servizi e del terziario, tutte le imprese, a prescindere dalla collocazione geografica della propria sede, che esercitano attività commerciale per la fornitura di beni e servizi nel settore ospedaliero.

Per associarsi ad AsFO Sanità:

  • Riempire e sottoscrivere il modulo;

  • Inviare il modulo

    • via mail a: asfosanita@confcommercioroma.it
    • via fax allo 06 68437 586,
    • Consegnarlo o spedirlo a As.F.O.: Via Marco e Marcelliano n. 45, 00147 Roma – Italia